Luciano Tallarini

Art Director – Graphic Design.

Luciano Tallarini, mantovano di nascita, naturalizzato milanese, mantiene della città che gli ha dato i natali un certo antico stile, che si manifesta nel rigore e nella genialità del suo lavoro. Dalla città che lo ha adottato assume un piglio manageriale che si esprime nella sua vitalità produttiva.

Si è sempre dedicato al mondo dello spettacolo, con passione ed interesse, particolare per il settore musicale occupandosi dell’immagine, ai suoi massimi livelli.

il M° con noi dal 2015, per il 2° festival Mia Martini ha ideato il

logo - Locandina 2017  appositamente ed in esclusiva per NOI.

 

Impossibile dimenticare le sue affermazioni accorate…….. Tutti Giovanna devono sapere che noi facciamo suol serio, il progetto da te ideato e autorizzato dal prof. Bertè, è qualcosa di prezioso che mi consente di portare nella mia Città, Mantova ,il risultato di una intera vita.

In questa occasione potrò dire, raccontare, far comprendere il rapporto che ho avuto con Mimì, che ripeterò sempre per me è stata , è una sorella.

Tra le grandi, LEI quella che aveva qualcosa di più…….l’   ANIMA.

Con noi dal 2015...

2017

Direttori artistici

Giovanna Campanini - Mimmo Cavallo -  Luciano Tallarini

     Associazione "I Ragazzi di Mimì" -  via Belgioioso, 30  -  46010 Belforte di Gazzuolo - cf.93067820204 - iragazzidimimi@gmail.com - 0376.956263     

per eventuali segnalazioni, relative ai video, articoli e fotografie, e altro materiale pubblicato sul sito, si prega di scrivere a:   iragazzidimimi@gmail.com