Somma Vesuviana 12 maggio 2017

L'associazione IRDM è stata chiamata a Somma Vesuviana in provincia partenopea, da chi ha seguito le nostre tracce a distanza, trovando nel nostro progetto ispirazione.

Il Presidente dell’Ass. Giovanna Campanini insieme al Prof. Giuseppe Bertè, ideatori, nei giorni 1-2-3 maggio 2015 del PRIMO FESTIVAL MIA MARTINI nella città di Mantova, primo ed unico esempio culturale in Italia in cui ricordare la grande artista in occasione del ventennale della sua scomparsa.

L’associazione Irdm ha colto con molto entusiasmo la possibilità di portare, assieme ai 20 anni di lavoro mantovano sul territorio, il grande Luciano Tallarini che dal 2015 è continuamente una risorsa umana e artistica, cercando insieme di consolidare  nella città di Virgilio il Mia Martini Mantova Festival.

La visita a Somma Vesuviana ha lusingato i rappresentanti mantovani con l’accoglienza e il colore tipico partenopeo in nome di un ponte artistico tra i due poli nazionali. Nella serata del 12 maggio al Teatro Summarte, sul palco insieme agli artisti locali, Olivia Bertè e Ivan Cattaneo, è stato consegnato un riconoscimento di partecipazione.

2017

Un invito per gli Amici di Somma Vesuviana e di tutta Napoli...

     Associazione "I Ragazzi di Mimì" -  via Belgioioso, 30  -  46010 Belforte di Gazzuolo - cf.93067820204 - iragazzidimimi@gmail.com - 0376.956263     

per eventuali segnalazioni, relative ai video, articoli e fotografie, e altro materiale pubblicato sul sito, si prega di scrivere a:   iragazzidimimi@gmail.com